Auguri a don Aurelio Ricci per il 50^ anniversario di Sacerdozio

Don Aurelio

Al carissimo don Aurelio Ricci, che oggi festeggia il 50^ anniversario di Sacerdozio, vanno gli auguri del Vescovo diocesano monsignor Gerardo Antonazzo, del fratello don Antonio, di tutti i confratelli Sacerdoti, della Comunità Parrocchiale di San Giovanni Battista, del sindaco di San Giovanni Incarico Paolo Fallone e di tutti collaboratori. Questo grande traguardo è il  segno della benedizione di Dio su questa e tutte le comunità dove hai esercitato il Ministero Sacerdotale. La tua generosa dedizione, a servizio di Cristo e della Santa Chiesa, ha prodotto tanti frutti suscitando l’emozionante ed entusiasmante voglia di seguire Gesù Buon Pastore in ogni ambito. La tua testimonianza, sempre viva nei nostri cuori, ci sprona a proseguire il nostro cammino sull’esempio di Gesù e della Vergine Maria. Ringraziandoti per la tua dedizione alla Comunità rinnoviamo gli auguri per questo grande traguardo sostenendoti con la preghiera, chiedendo al Signore Gesù una speciale benedizione e affidandoti sotto la materna protezione della Vergine Maria della Guardia.

Categorie: Auguri,Pontecorvo,Tutte Le Notizie

Tags: