In arrivo una nuova rubrica targata Pastorale Digitale

La Pastorale Digitale è in continua crescita e sta guadagnando ogni giorno, a passi da gigante, terreno nel campo della comunicazione multimediale.

Per tutti gli utenti che seguono piacevolmente il nostro sito è in arrivo una nuova rubrica dal titolo “Piovono storie: le chiese diocesane si raccontano”, dedicata quindi alla storia e all’arte delle principali chiese della nostra diocesi.

Responsabile e fautore di questa iniziativa tutta da scoprire è Andrea Marinelli, giovane residente ad Aquino, il quale collabora da molto tempo con la Pastorale Digitale.

Ad ora si è stabilito che la rubrica verrà aggiornata mensilmente, ogni primo giorno del mese, con un nuovo articolo concernente la storia, l’arte e il culto di una determinata chiesa presente in diocesi.

La prima pubblicazione che farà da apri pista a tutte quante le altre avverrà mercoledì 1 marzo, sull’homepage del sito diocesano.

Arrivederci a mercoledì con il primo articolo!

Mario Fraioli

Categorie: Piovono Storie: le chiese diocesane si raccontano,Tutte Le Notizie