Solenne Pontificale di Pasqua nella Concattedrale di Aquino

Solenne il Pontificale di Pasqua officiato domenica 21 aprile alle ore 9:30 da S.E.R. Mons. Gerardo Antonazzo, vescovo diocesano, presso la Basilica Concattedrale di Aquino per celebrare la Pasqua di Risurrezione del Signore, il perno attorno a cui ruota tutta la vita cristiana e l’esistenza stessa della Chiesa. Con lui sull’altare l’Arciprete Parroco Don Tommaso Del Sorbo e i diaconi don Iosif Mihai e Tonino Calcagni. La Corale “Sancta Caecilia”, diretta dal M° Sonia Scappaticci, animava magistralmente la liturgia. C’era attenzione e raccoglimento in tutti i numerosi fedeli che affollavano la Cattedrale di San Costanzo V. e San Tommaso d’Aquino, anche in chi rappresentava istituzionalmente la Città: il Sindaco dott. Libero Mazzaroppi ed altre autorità civili e militari.

…[Leggi tutto l’articolo e guarda le foto]

Categorie: Eventi

Tags: ,,