Scuola di preghiera per i giovani

Proseguono in questo mese di febbraio gli appuntamenti della Scuola di preghiera dedicata ai giovani. Saranno diversi gli incontri in questa settimana, a cominciare da quello di Domenica 16 dalle ore 16 alle ore 18 presso il Semiario diocesano dell’Immacolata, che ha visto riuniti i ragazzi, in particolare dalla III Media al III Superiore, ma anche ogni persona che ha a cuore l’invito di Gesù apregare il padrone della messe perché mandi operai nella sua messe.

Per informazioni è possibile contattare don Giovanni De Ciantis, all’e–mail: seminariodiocesanosora@gmail.com.

Per i più grandi invece si ripeterà, venerdì prossimo, 21 febbraio, l’esperienza della Scuola Insegnaci a pregare – un cammino per i giovani, promosso da mons. Gerardo Antonazzo e realizzato con l’equipe diocesana di Pastorale giovanile. L’incontro si terrà in contemporanea a Sora, presso la chiesa di Santo Spirito e a Roccasecca nella chiesa di Santa Margherita, ore 21 e sono invitati a partecipare tutti i giovani che potranno riscoprire il senso e la bellezza della preghiera.

Categorie: Diocesi,Tutte Le Notizie